Mille Bolle Blu
I personaggi
Scopriamoli insieme

Ann
Ann è una ragazza qualunque, presa da sogni, paure, desideri e insicurezze. Durante un viaggio negli States per iniziare l’Erasmus viene rapita e segregata ai margini della civiltà, ad Aeterna. Qui scopre l’esistenza di un uomo, Ernest, ideatore di una nuova società, in procinto di condurre il pianeta ad una rivoluzione epocale.
Ma.. c’è stato uno sbaglio non era lei la ragazza da “prelevare”. E poi, da “prelevare” perchè?
Ann è una Mortales, loro sono Aeterni, ma cosa vorrà dire?

Jack
Jack è il comandate della Locus 3, avamposto di Aeterna, incaricato del prelevamento di una ragazza; per un banale errore porterà ad Aeterna la ragazza sbagliata. Sbagliata per Aeterna ma forse non per lui.

Ake
Åke è un generale dell’esercito di Aeterna, terza posizione nella scala gerarchica dopo Ernest e i consiglieri. Anche lui, come Jack, è responsabile del grave errore di aver introdotto una Mortales ad Aeterna.
Riuscirà a farsi perdonare da Ernest? E se anche per lui Ann non fosse così sbagliata?

Ernest
Ernest è il temuto capo di Aeterna, vive al Praetorium dove è insediato il quartier generale del suo esercito. Tutti ad Aeterna lo temono, alcuni lo venerano e pochi lo osteggiano, nessuno l’ha sfidato e ha avuto l’onore di poterlo raccontare. Come si comporterà sapendo che una Mortales è stata introdotta per sbaglio ad Aeterna? Che segreto sta nascondendo al resto del mondo?

Oscar e Jeremy
Fidatissimi consiglieri di Ernest sul secondo gradino della scala gerarchica di Aeterna, gli unici in grado di farlo ragionare.

Ellie
Tanto bella quanto spietata, abitante di Aeterna con una particolare predilezione per Jack, quale sarà il suo legame con Ernest?
Checkout My Latest Work





